X

Con UniCusano ingegneria approda alle università telematiche

Ingegneria Università Telematiche

Ci sono lauree e lauree. Inutile dire che quelle scientifiche e matematiche sono quelle più “rispettate” dalla gente e certamente più appetibili dal mondo del lavoro. Ingegneria è una di quelle ed ora sbarca nel mondo delle università telematiche. Le ragioni di questa novità sono molte e le conseguenze altrettante. Cambiano i tempi e i costumi sociali e ingegneria muta coi mutamenti allargandosi alle università telematiche. Se state pensando ad un futuro di prestigio per vostro figlio o per voi e volete saperne di su come ingegneria sia arrivata alle università telematiche, continuate a leggere.

Il futuro è fatto dall’incontro tra passato e presente. Chi lo coglie coglie grandi cose per sé e per chi fa parte della sua vita. Il passato in questo caso è il prestigio di una laurea che sfornava professionisti rispettati e ben pagati. Il presente invece si chiama ingegneria alle università telematiche. Come spiega il quotidiano Repubblica, le perplessità sugli atenei online sono ancora tante ma sembrano destinate dissiparsi grazie al Ministero dell’Istruzione che ha creato una lista di università telematiche riconosciute. La credibilità di queste realtà passa anche dal grande lavoro che sta facendo l’università UniCusano, incessantemente impegnata creare nuovi sbocchi ed opportunità ai suoi studenti. La novità di ingegneria alle università telematiche rientra proprio in questo progetto e punta a rendere ancora appetibile una laurea che da sempre lo è stata. Come? Usando la tecnologia che blog di settore come Universitàtelematica.it sottolineano per dare un grande risparmio ai suoi studenti a parità di qualità di formazione. Ingegneria alle università telematiche vuol dire, in sintesi, eLearning e quindi zero costi di trasferimento, vitto e alloggio oltre alla possibilità di avere tutto il materiale didattico a portata di click e con un prezzo già sostenuto nell’iscrizione. Seguire ingegneria alle università telematiche significa quindi avere soldi da parte rispetto a chi sceglie gli atenei tradizionali e quindi fondi per migliorare la propria formazione con un master magari all’estero. Gli ingegneri 2.0 stanno arrivando e il merito è dell’università UniCusano.
Se poi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete scrivere anche informazioni@unicusano.it

Tags: orientamento universitarioorientarsi all'universitàscegliere il giusto corso di laurea

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info