Fai il test di orientamento universitario e individua il corso di laurea più adatto a te!

Test Orientamento Universitario

L'UniCusano ha realizzato UniTest: il questionario interattivo che, attraverso un percorso di domande tematiche, riesce a fornire un profilo di studi quanto più possibile in linea alla personalità e alle attitudini di chi risponde al test. L'intento del test è quello di fornire spunti di riflessione a chi si accinge ad una scelta decisiva per il proprio futuro, pertanto non intende né determinare né influenzare la scelta del corso di studio dell’allievo.
A seguito della compilazione del Form l'Università si riserva di ricontattare lo Studente.

Prova subito UniTest

Nome(richiesto)
Cognome (richiesto)
Data di nascita (richiesto)