X

Alfonsi fa crac, che sfortuna per l’Unicusano Fondi

Maurizio Alfonsi, nuovo acquisto dell'Unicusano Fondi

Quanta sfortuna per Alfonsi, nuovo acquisto dell’Unicusano Fondi.  L’ incontro con i nuovi compagni, i nuovi indumenti, il primo allenamento in vista degli imminenti impegni ufficiali.

Unicusano Fondi e Alfonsi. Tutto procedeva alla grande, come sempre accade quando un calciatore si aggrega a quella che sarà la sua nuova squadra, quella per la quale correre e giocare, e magari realizzare quelle reti e quelle giocate che sei in grado di regalare e che da te un po’ tutti si aspettano.

Ed invece,  basta un istante, una frazione di secondo, una casualità ed ecco il “crac” che cambia il futuro, almeno a breve termine, per l’Unicusano Fondi e Alfonsi, il crac che lascia tutti stupiti.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info