X

Lazio Cup: in vetrina il futuro del calcio giovanile

Marco Materazzi, testimonial di Lazio Cup

Lazio Cup, squadre in campo da domani al 23 maggio: il trofeo questa volta porta la firma dell’Università Niccolò Cusano. 

Alla competizione parteciperanno sedici squadre, nazionali e internazionali, suddivise in quattro gironi all’italiana. E’ riservato agli allievi, Danilo Cataldi sarà il testimonial dell’evento. La finale del torneo si giocherà al Purificato di Fondi. Questa sera il galà del premio Maestrelli al teatro Nestor di Frosinone. Fra gli ospiti, anche Stellone. Simbolo della serata, il Campione del Mondo Marco Materazzi.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info