X

UniCusano Aurelia Nuoto, Manila Flamini: il meglio deve ancora venire

Manila Flamini stacca il pass per le olimpiadi di Rio

Manila Flamini è il capitano dell’ItalSincro che dopo 12 anni tornerà a disputare un Olimpiade. Atleta di punta dell’UniCusano Aurelia nuoto e del GS Fiamme Oro, Manila si confessa in una bella intervista su Radio Cusano Campus all’interno della quale parla della sua lunga carriera in acqua, dei tentennamenti dovuti ai risultati che non arrivano e della carica immensa che può dare una medaglia.

Dall’importanza del risultato ottenuto in doppio misto ai Mondiali di Kazan, in coppia con Giorgio Minisini, all’exploit che è valso la conquista del quinto posto al mondo al preolimpico, condizione necessaria per partecipare ai Giochi di Rio 2016. Tutti i passaggi di un percorso lungo 20 anni, tra sacrifici e soddisfazioni, con il traguardo più prestigioso ancora da raggiungere.

http://www.tag24.it/144099-manila-flamini-rio-2016-unicusano-aurelia-nuoto/

http://www.radiocusanocampus.it/podcast/?prog=488&dl=7500


 

Tags: manila flaminiOlimpiadirio2016sincro

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info