X

Unicusano Fondi Calcio, fatale il secondo tempo

Sandro Pochesci soddisfatto della prima amichevole dell'Unicusano Fondi Calcio

Dopo una prima frazione di gara giocata alla pari contro il Taranto, la squadra di Pochesci cede il passo alla superiorità del Taranto nei secondi quarantacinque minuti. 

Improta sblocca la gara portando in vantaggio i pugliesi. A chiudere il match ci pensa il neo entrato Alvino. Nel primo tempo il club dell’Università Niccolò Cusano si è reso pericoloso con i tentativi di Iadaresta e Meloni. Già mercoledì si torna a giocare: i fondani saranno impegnati in casa contro il Serpentara.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info