X

Unicusano Fondi, Di Loreti eroe per un giorno

L'Unicusano Fondi festeggia la quinta vittoria consecutiva

Un portiere che diventa eroe, che salva il risultato con un intervento prodigioso, che consente alla propria squadra di conquistare tre punti pesantissimi per allungare una striscia di successi che si spera possa essere il più corposa possibile. 

Di Loreti, eroe per un giorno, con la sua parata nel finale ha permesso all’Unicusano fondi di vincere la partita di Ostia. Il portiere commenta il gesto tecnico ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Ho usato l’istinto, ora spero di poter trovare più spazio”. Di Loreti, poi, si rivolge ai tifosi dell’Unicusano Fondi: “Vi aspettiamo allo stadio. Questo gruppo vi farà vivere grandi emozioni”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info