X

Unicusano Fondi, il volto nuovo del gol rossoblù

Davide Evacuo, volto nuovo dell'Unicusano Fondi

Unicusano Fondi, c’è un calciatore che è riuscito ad andare in rete all’esordio. Si tratta di Davide Evacuo, che parla così del suo primo match giocato con la maglia dell’Unicusano Fondi: “Non è bastato a pareggiare, ma la squadra c’è”.

L’attaccante di Pompei Davide Evacuo, comunque, crede nel progetto targato Unicusano Fondi: “Guardiamo al girone di ritorno con fiducia”. Intanto altri sussulti dal mercato: tesserati i giovani Ludovici e Piras. Il primo è un portiere, classe ’94, proveniente dall’ Ostia Mare (7 presenze stagionali), lo scorso anno sempre in serie D con la maglia del Sora, mentre ha giocato in Eccellenza con il Monterotondo Lupa, il secondo è un centrocampista, classe ’96, in arrivo dalla Torres, militante in Lega Pro; nelle ultime due stagioni ha militato con il Selargius, totalizzando 43 presenze con il corredo di tre goals (tutte lo scorso anno).

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 
Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info