X

Calcio, ricerca e ricordo: un gol sotto la stessa bandiera

Calcio e ricerca: un mix vincente targato Unicusano Fondi

Calcio, ricordo e ricerca sotto la stessa bandiera. Un sogno? Un’utopia? No. La realtà che avremo modo di vedere domenica quando in campo, nel campionato di Serie D, scenderanno Unicusano Fondi e Olbia. 

Unicusano Fondi e Olbia. Calcio, ricerca e ricordo da mescolare per fare, tutti insieme, un gol per la stessa nobile causa. Le due squadre si faranno immortalare a metà campo abbracciate in nome della lotta alle patologie. Intanto in casa rossoblu sono stati presentati alla stampa i due nuovi acquisti, Angelilli e Cardillo.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info