X

Unicusano Fondi, nel mirino c’è un grande traguardo

Due gol di D'Agostino consentono all'Unicusano Fondi di superare l'Olbia

I rossoblù dell’Unicusano Fondi hanno messo nel mirino un grande traguardo. Ne dà conferma il ds Germano, commentando le quattro vittorie consecutive conquistate dal team guidato da Pochesci: “La fascia alta della classifica è ormai ad un passo”.

Il ds dell’Unicusano Fondi è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus: “I risultati dimostrano che la squadra segue Pochesci. Ma attenzione all’Ostiamare, prossimo avversario. E’ una formazione di ottimo spessore ma noi dobbiamo restare in zona playoff”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info