X

Unicusano Fondi, ricomincia la salita

L'allenatore dell'Unicusano Fondi, Sandro Pochesci

Dopo una serie di sei vittorie consecutive, l’Unicusano Fondi Calcio viene sconfitta sul campo del Palestrina, anche se i plya off restano a un passo.

Primo tempo ricco di capovolgimenti di fronte, una doppietta di Ceccarelli decide il match nella ripresa. I padroni di casa si confermano una bestia nera per l’Unicusano Fondi Calcio: per i rossoblù quattro sconfitte in altrettanti incontri. Mister Pochesci commenta così il ko: “Domenica sfortunata, lavorerò con i ragazzi per capire cosa non ha funzionato. Tornare con i piedi per terra, comunque, farà bene”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: unicusano fondi calcio

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info