X

Unicusano Fondi show, 5 gol all’Aprilia

Vittoria rossoblù nel derby pontino, l’Unicusano Fondi regala spettacolo al Purificato e supera per 5-3 l’Aprilia, agganciando il quarto posto. E ora si può sognare. 

Due volte Evacuo, Rinaldi e Angelilli: nel primo tempo l’Unicusano Fondi segna in tutti i modi. Si va all’intervallo sul parziale di quattro a uno, ma anche la seconda frazione di gara regala grandi emozioni. Gli ospiti, infatti, si riportano in partita con due gol, ma nel recupero arriva il sigillo finale del solito D’Agostino. Pochesci soddisfatto rimprovera comunque i suoi: “Mai più cali di concentrazione”.

LEGGI L’ARTICOLO SUL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info