X

Unicusano Fondi, si torna al lavoro

Unicusano Fondi tra campionato e mercato

Unicusano Fondi, si torna al lavoro. Dopo la pausa natalizia, infatti, riprendono gli allenamenti per la squadra guidata da Sandro Pochesci.

Oggi per l’Unicusano Fondi è in programma un’amichevole contro il Gaeta, mercoledì mattina ci sarà un test contro il Formia.  La squadra è stata totalmente rifatta, gli addetti ai lavori si sono messi all’interno di un vero e proprio cantiere aperto. Per questo le due amichevoli in programma saranno importanti per trovare il giusto assetto.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Tags: unicusano fondi

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info