X

Unicusano Fondi: “Sport e Ricerca, la nostra vittoria”

Unicusano Fondi, due gol di D'Agostino fanno sognare

L’Unicusano Fondi, la squadra della Ricerca Scientifica Italiana, scioglie le riserve: non chiederà il ripescaggio in Lega Pro. 

La decisione è stata presa dall’Amministratore Delegato dell’Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi: “Abbiamo deciso di non fare domanda di ripescaggio per accedere al campionato di Lega Pro. Disputeremo la Serie D. E’ giusto che a salire di categoria siano le squadre che lo hanno meritato sul campo attraverso meriti sportivi, cosa che noi cercheremo di fare nella prossima stagione. Investiremo ancora risorse per dare voce a scienza e medicina: questa è la nostra visione del calcio”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info