X

UnicusanoFondi, rimpianti e certezze!

UnicusanoFondi-Juve Stabia 2-2

UnicusanoFondi-Juve Stabia 2-2. Rimpianti e certezze per l’UnicusanoFondi, che poteva vincere il match e che è stata recuperata a pochi istanti dalla fine ma che ha dimostrato ancora una volta di potersela giocare con chiunque. 

UnicusanoFondi-Juve Stabia 2-2. Ad Albadoro e Bombagi risponde una doppietta di Lisi. Il Presidente, Stefano Ranucci: “Abbiamo dimostrato di essere più che maturi per questa categoria, per 75 minuti abbiamo messo alle corde una delle favorite del campionato”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info