X

UnicusanoFondi, tutti allo stadio per la squadra della Ricerca

Stefano Ranucci Presidente UnicusanoFondi

L’UnicusanoFondi, la squadra della Ricerca Scientifica italiana, archiviata la sconfitta dell’ultimo match di campionato, guarda al futuro. Il club dell’Università Niccolò Cusano, tra le sorprese più positive di questa Lega Pro, tende ancora una volta la mano al pubblico. In questo senso è da leggere il messaggio del dott.Stefano Ranucci, Presidente dell’UnicusanoFondi, in vista della prossima partita casalinga contro la Casertana. 

Il Presidente dell’UnicusanoFondi, Stefano Ranucci, ha dichiarato: “I tifosi devono essere patrimonio del nostro club, sostenendoci come meglio possono ed in vista della delicata sfida di campionato di sabato 18 marzo alle 14.30 desideriamo che lo Stadio Domenico Purificato si trasformi in un vero e proprio fortino rossoblu; dove i nostri supporters potranno incitare con forza e passione i nostri ragazzi per dar loro la spinta necessaria nella ricerca della vittoria”.

Insomma, il messaggio del Presidente Ranucci è chiaro: “Vogliamo uno stadio pieno, vogliamo sentire il calore e l’incitamento dei nostri tifosi contro la Casertana, vogliamo che  la squadra possa contare sulla forza di un dodicesimo uomo in campo. E allora l’invito è quello di venire TUTTI ALLO STADIO! Perché insieme possiamo essere ancora più forti”

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info