X

Anche Nemo (su Rai 2) ha parlato di Radio Cusano Campus!

Anche Nemo (su Rai 2) ha parlato di Radio Cusano Campus!

Radio Cusano Campus continua a far discutere. Negli ultimi giorni tantissime testate hanno riproposto i contenuti offerti in diretta dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano. Ecco qualche esempio. 

NEMO SU RAI 2 E L’INTERVISTA A ROBERTO SPADA

E Radio Cusano Campus è arrivata anche su Rai 2. Il popolare programma Nemo ha mandato in onda uno stralcio di un’intervista realizzata dalla nostra emittente tempo fa a Roberto Spada. Qui il link della puntata. E la citazione, che arriva al minuto 00.03.33.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Sono state numerose le interviste realizzate dall’emittente targata Unicusano in grado di far discutere nell’ultima settimana. L’Espresso ha riproposto l’intervento di Fausto Bertinotti. Quindi Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le parole di Giulietto Chiesa, Antonio Pappalardo, Monica Cirinnà e Antonio Razzi.

SERGIO PIROZZI, MASSIMO GILETTI E VITTORIO SGARBI

Dagospia, Tiscali e Huffington Post hanno rilanciato l’intervista Massimo Giletti. Mentre le parole di Vittorio Sgarbi sono state ribattute da Dagospia, Il Giornale, Libero, e tante altre testate. L’intervento di Sergio Pirozzi, invece, è stato riproposto dal Corriere di Rieti. Anche le considerazioni di Renato Brunetta hanno fatto discutere. Se ne è parlato su Affaritaliani, Metro e Adnkronos.

L’ANIMATORE.

Scalpore per le confessioni di un animatore in diretta. Le sue parole sono state rilanciate da Dagospia, Il Giornale, Libero, Blastingnews e tante altre testate. Il Corriere della Sera, invece, ha ripreso la denuncia del fattorino Enrico.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info