Come trovare il questionario di gradimento dell’UniCusano

Come trovare il questionario di gradimento

Le possibilità che la tecnologia moderna offre sono enormi e non avrebbe senso ignorarle. Lo sa bene l’UniCusano che, anzi, le cavalca tutte nell’interesse dei suoi studenti che possono così usufruire di una formazione moderna e più mirata ad inserirli davvero nel mondo del lavoro in modo competitivo. Ne è esempio fulgido la spiegazione su come trovare il questionario di gradimento. Non solo è utile ma, tra le righe, racconta come, attraverso i continui e stimolati feedback dei ragazzi, l’UniCusano aggiusti continuamente il tiro della sua offerta. Ecco come trovare il questionario di gradimento.

La vostra opinione conta. Sappiamo bene che è una frase un po’ fatta e che, nel tempo, ha sempre più perso significato. Non abbiamo voce reale nella politica né nella televisione pubblica che dovrebbero essere anche cose nostre. Voce, però, ne avete all’UniCusano dove tengono molto in considerazione i feedback ed i suggerimenti dei ragazzi perché è da quel terreno fertile che arrivano le idee migliori per crescere. Ecco perché è davvero importante sapere come trovare il questionario di gradimento. Prima di “entrare” nella procedura step by step, lasciateci solo ricordare che è necessario compilare il suddetto questionario prima di sostenere ogni esame e dopo aver visionato i materiali presenti in piattaforma.
Per sapere come trovare il questionario di gradimento:

• Accedete alla piattaforma;
  • Andate nella “sezione generale” della combinazione UniCusano e facoltà (come ad esempio UniCusano-Giurisprudenza o UniCusano-Economia);
  • Cliccate su “area studenti”;
  • Poi su “materiali”;
  • Andate su “questionari”;
  • Selezionate “questionario di gradimento”.

Questo, come ben racconta quotidianamente il BLOG di UNICUSANO, non è che uno dei tanti strumenti dell’ateneo. Chiedetene di più voi stessi cliccando su questo form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

Tags: camera di conciliazione unicusanoMasteruniversitàuniversità telematicauniversità unicusano

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info