Con le vaccinazioni si possono salvare 3 milioni di vite

Nuovo focus dell'Università dedicato alla ricerca: si parla di vaccini

Università Niccolò Cusano, inizia la settimana dedicata ad un nuovo focus: con le vaccinazioni si possono salvare tre milioni di persone.

Dalla meningite al morbillo, anche il mondo occidentale non deve abbassare la guardia. Nei prossimi giorni l’Università Niccolò Cusano vuole approfondire un tema dibattuto, facendo ovviamente il tifo per la prevenzione.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: ricerca