Laurea on line? Sì, e a costi vantaggiosi

Corsi di laurea online

Laurea on line: si può. E a costi vantaggiosi. Arrivare alla laurea studiando on line è possibile? E che tipo di costi comporta avere una possibilità del genere?  Sono sempre di più le persone che se lo domandano, in un’era, come quella in cui viviamo, dove ottimizzare i tempi e le risorse a disposizione è sempre più importante.

Laurea on line: si può. L’Università Niccolò Cusano nasce dalla volontà di innovare il modo di fare didattica, erogando un’istruzione tradizionale di alto livello attraverso nuove modalità di apprendimento e-learning. Ogni iscritto di questo ateneo, quindi, può studiare comodamente da casa, tramite il proprio personal computer.

Avendo a disposizione una piattaforma multimediale su cui può trovare tutto: dai manuali da scaricare ai test di autovalutazione, da docenti sempre pronti al dialogo ai colleghi universitari con cui confrontarsi.

Laurea on line, che può essere ideale per chi lavora e non può permettersi di frequentare le lezioni in presenza. Ma anche per tutti quelli che hanno la necessità di ottimizzare i tempi e di studiare a seconda delle proprie esigenze. Per questo la piattaforma e-learning dà la possibilità agli iscritti di studiare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Laurea on line. E i costi? Più che accessibili. La retta accademica dell’Università Niccolò Cusano è di 3000 euro l’anno. Cifra omnicomprensiva e rateizzabile in rate. Se lavori e hai voglia di laurearti, hai poco tempo a disposizione ma non vuoi rinunciare al sogno di conseguire questo prestigioso titolo accademico, non perdere tempo, prendi informazioni. Clicca qui e scopri tutto quello che c’è da sapere.

Tags: laurea on line costi

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info