Ecco quali sono i costi della Residenza dell’UniCusano

Costi della Residenza dell’UniCusano

Pecunia non olet ma dolet. Che vuol dire che avere soldi non dispiace a nessuno mentre privarsene fa male. Ecco perché, dopo aver recepito quanto unica sia l’iniziativa della Residenza dell’UniCusano e quanta utilità possa dare al vostro futuro, c’è da fare i conti con la realtà. Per semplificare il discorso asciugandolo da ogni bella parola, è possibile dire che è tutto molto bello ma è necessario capire i costi della Residenza dell’UiniCusano. Perché anche la più lodevole (e furba) iniziativa rischia di sfracellarsi contro gli scogli degli investimenti. Non è questo il caso e i costi della Residenza dell’UniCusano ve lo dimostreranno se avrete la pazienza di arrivare fino alla fine del post.

Una mano sul cuore ed una sul portafoglio. È questa la condizione di molti padri di famiglia e l’unico modo di gestire al meglio il futuro dei propri figli è non scordarselo mai. Ecco perché un’iniziativa come quella del campus universitario dell’UniCusano è doppiamente lodevole. Basta andare dritti al punto e cioè dritti all’analisi dei costi della Residenza dell’UniCusano. Eccoli:

• 1 notte
    € 33,00 (trentatré euro, esclusa la tassa di soggiorno) a posto letto, pasti esclusi.
  • oltre 1 notte e sino ad un massimo di 6 notti consecutive€ 39,00 (trentanove euro, esclusa la tassa di soggiorno) a posto letto, pasti esclusi.
  • fino ad un massimo di 13 notti consecutive
    € 78,00 (settantotto euro, esclusa la tassa di soggiorno) a posto letto, pasti esclusi.

Per correttezza d’informazione sui costi della Residenza dell’UniCusano va detto che, nel corso dell’anno solare (e cioè dal 1 gennaio al 31 dicembre) il Comune di Roma pretende il pagamento della Tassa di Soggiorno pari € 2,00 (due euro) al giorno per un massimo dieci giorni.

C’è una prassi da seguire per saldare questa tassa: o la versate all’arrivo all’UniCusano con modalità carta di credito (ammesse solo VISA e MASTERCARD), bancomat, contanti o pagate tramite bonifico bancario sulle coordinate:
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Intestatario: Università degli Studi Niccolò Cusano
iban: IT 08 B 01030 03323 000000161628
Codice BIC (per bonifici dall’estero): PASCITM1Z81
causale del versamento: “RESIDENZA”. I costi della Residenza dell’UniCusano non devono essere sostenuti in anticipo ma la prenotazione serve per evitare che si occupino posti inutili. Per tutto il resto vi invitiamo leggere il sito ufficiale, il BLOG di UNICUSANO o a compilare l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

Tags: orientamento universitarioorientarsi all'universitàscegliere il giusto corso di laurea

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info