X

Cuffie d’oro per Radio Cusano, la notizia fa il giro del web

Cuffie d'oro per Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus ha vinto le Cuffie D’Oro Radio Awards 2016 e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. Tantissime le testate che hanno parlato del prestigioso riconoscimento ottenuto dall’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. 

Tra le testate che hanno parlato dell’importante premio vinto da Radio Cusano Campus, spiccano Il Corriere della Sera, Affaritaliani, Tv Sorrisi e Canzoni, Dagospia, Il Giornale.

Nel frattempo l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano ha continuato anche nell’ultima settimana a realizzare interviste e approfondimenti che sono stati poi rilanciati dalle principali testate giornalistiche italiane.

Le parole di Matteo Salvini a Radio Cusano Campus sono state rilanciate ad esempio da Ansa, mentre le dichiarazioni di Maurizio Gasparri sono state riprese da Il Fatto Quotidiano.

Il sole 24 ore ha rilanciato l’intervista fatta da Radio Cusano Campus al giornalista Giuseppe Cruciani, mentre l’intervento del Prof. Massimo Andreoni è stato ripreso da Today.

Ancora dal Fatto Quotidiano, poi, è stata rilanciata l’intervista rilasciata Radio Cusano Campus dalla deputata Carla Ruocco. Il Giornale ha ripreso l’intervento sull’emittente dell’Università Niccolò Cusano della senatrice Monica Cirinnà.

Dagospia, invece, ha rilanciato le dichiarazioni di Paola Taverna, senatrice, e di Emilio Fede.

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info