Diritto del Lavoro: il nuovo master UniCusano!

Scopri sul Blog di Unicusano tutto quello che c'è da sapere sui Master online dell'Università telematica di Roma

Il mondo del lavoro sta affrontando cambiamenti sempre più grandi per sopperire a quelle che sono le difficoltà date dalla crisi e dal precariato. Moltissime sono le riforme in atto in questi ultimi tempi, che vanno a modificare anche quelli che sono i diritti e i doveri di ogni lavoratore. E proprio a causa di questi cambiamenti, nasce il bisogno di figure che sappiano accompagnare e anche proteggere i lavoratori nei nuovi schemi e sistemi che il mondo lavorativo ha acquisito. È per questo che Unicusano, per rimanere al passo coi tempi e dare ascolto quelle che sono le nuove esigenze di ogni settore, ha ideato all’interno del suo piano formativo il Master di I livello in Diritto del Lavoro. Per saperne di più, continua a leggere!

L’Università Telematica Niccolò Cusano con il Master di I livello in Diritto del Lavoro vuole offrire una valida risposta a quelle che sono le nuove esigenze del mondo del lavoro, formando esperti che siano in grado di gestire i rapporti di lavoro sia in ambito industriale, che nel settore privato e pubblico, in grado di rapportarsi a tutte quelle che sono le dimensioni giuridiche ed economiche, ossia locali, nazionali e transnazionali.

I profili in uscita saranno dunque molti e vari, a seconda delle preferenze di ogni studente, dal libero professionista in grado di operare come consulente di lavoro, al dirigente e imprenditore addetto all’amministrazione del personale e delle risorse umane, come anche il dirigente e l’addetto alle relazioni esterne e internazionali. Saranno accessibili anche posizioni all’interno di associazioni sindacali, ovviamente, come anche all’interno di uffici di lavoro temporaneo e placement.

Insomma, il Master in Diritto del Lavoro vuole preparare i propri studenti in maniera completa, così da permettergli di accedere a qualsiasi tipo di ruolo all’interno del settore, anche grazie ai tirocini che gli studenti avranno la possibilità di fare all’interno di aziende pubbliche e private che poi offrano la possibilità di un impiego.

Se quindi il Master in Diritto del Lavoro è proprio quello che stavate cercando, o più semplicemente siete curiosi di saperne di più, è il momento giusto per chiedere informazionibasta un click! E per tutto il resto, rimanete sintonizzati qui sul BLOG di UniCusano. Alla prossima :)

Tags: Diritto del LavoroMaster Onlineuniversità niccolò cusanouniversità telematica

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info