X

Epilessia, bisogna sfatare ogni luogo comune

Epilessia, prosegue l'iniziativa della Cusano

Sfatare ogni luogo comune quando si parla di epilessia. Lo dice il Professor Vigevano dell’ospedale Bambino Gesù.  Che aggiunte: “L’epilessia non preclude allo sport”. 

“Il nostro scopo”, dichiara il Professor Vigevano a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, “E’ permettere a chi è effetto dalle forme più gravi di epilessia di condurre comunque una vita normale”. Un plauso dal Professor Vigevano per l’iniziativa di sensibilizzazione promossa dall’Università Niccolò Cusano in collaborazione con il Corriere dello Sport: “La sensibilizzazione sulla ricerca in una radio universitaria e su un giornale sportivo è una buona strategia”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT 

 

Tags: epilessiaricerca

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info