X

L’epilessia si combatte anche con lo sport

L'epilessia si combatte anche con lo sport

Benessere psicofisico e sociale: l’epilessia si batte anche con lo sport. “Praticare sport per un paziente epilettico è consigliato sia per aumentare il benessere psicofisico sia per favorire l’integrazione sociale”.

Il professor Mecarelli, segretario della Lice,  lega italiana contro l’epilessia, entra nel dibattito cui l’Università Niccolò Cusano, insieme a Radio Cusano Campus e Corriere dello Sport sta dando vita nel corso di questa settimana a proposito di epilessia: “Ottima l’iniziativa dell’Università, sull’epilessia ci sono ancora troppi pregiudizi”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: epilessiaricerca

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info