Il nostro Rettore, Fabio Fortuna, ospite di Otto e Mezzo su La7

Fabio Fortuna a Otto e Mezzo su La7

Il Magnifico Rettore della nostra Università, Prof.Fabio Fortuna, economista, è stato ospite di Otto e Mezzo, trasmissione di approfondimento in onda su La7.

Fabio Fortuna, Rettore dell’Università Niccolò Cusano,  ad Otto e Mezzo, su La7, ha parlato del nostro sistema finanziario esprimendo la sua opinione sulla tenuta del sistema bancario italiano e sul rapporto con i risparmiatori.
.

Fabio Fortuna, Rettore della nostra Università, ospite di Otto e mezzo, su La7. Ecco la puntata in cui Fabio Fortuna è stato ospite di Otto e Mezzo.

Tags: rettoreuniversità

VUOI LAUREARTI ONLINE?