I duemila farmacie per prevenire i rischi dell’ictus cerebrale

Paura del futuro: ecco in cosa consiste dire che l’università Niccolò Cusano possa salvarvi dalla paura del futuro.

Inizia una nuova settimana e l’Università Niccolò Cusano dedica dal Corriere dello Sport la propria attenzione ad un’altra patologia: iniziativa di Alice Onlus, in oltre 2000 farmacie screening gratuito della pressione del ritmo cardiaco.

L’Università Niccolò Cusano prosegue nel suo sostegno alla ricerca scientifica.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: ricerca