X

Il magistrato Raffaele Cantone all’Unicusano per il convegno “Le nuove prospettive del ricorso straordinario al Capo dello Stato”

A chi donare il 5 x 1000

Il Magistrato Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, tra i relatori del convegno “Le nuove prospettive del ricorso straordinario al Capo dello Stato” organizzato dall‘Università Niccolò Cusano (Via Don Carlo Gnocchi 3 – Roma) giovedì 9 ottobre 2014 alle ore 10.00.

Le nuove prospettive del ricorso straordinario al Capo dello Stato” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 9 ottobre, dalle ore 10.00, nell’Aula Magna del campus dell‘Università Niccolò Cusano, in via Don Carlo Gnocchi 3, 00166 Roma. Una giornata di studio e di riflessione organizzata dall’Ateneo romano con prestigiosi interventi: oltre a quello del Presidente Cantone infatti, sono previsti i contributi del Magistrato Raffaele Squitieri, Presidente della Corte dei Conti, del Magistrato Giorgio Santacroce, Primo Presidente della Corte di Cassazione e della Prof. Avv. Maria Alessandra Sandulli, Presidente dell’Associazione Italiana Professori di Diritto Amministrativo. Il convegno sarà aperto dai saluti del Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna. La partecipazione al convegno è libera e gratuita.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info