Il presente e il futuro sono di Radio Cusano Campus!

Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus è la radio del presente e del futuro. Lo sanno i tanti ragazzi che ci hanno collaborato negli ultimi mesi nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, lo sanno i sempre più numerosi ascoltatori e lo testimonia il fatto che anche nel corso della settimana appena trascorsa l’emittente dell’Università Niccolò Cusano (ascoltabile a Roma e nel Lazio in fm sugli 89.100, in streaming ovunque attraverso il sito ufficiale e scaricabile su ogni smartphone grazie all’applicazione) sia stata ancora una volta ripresa dalle più autorevoli e seguite testate del nostro Paese.

Qualche esempio. L’intervento del giornalista Fabrizio Rondolino è stato rilanciato da Dagospia, mentre le parole di Nina Moric sono state riprese dall’Espresso.

L’intervista alla giornalista e scrittrice Barbara Alberti è stata ripresa da Il Fatto Quotidiano, che ha rilanciato anche le parole del senatore dem Stefano Esposito e del deputato pentastellato Danilo Toninelli.

L’intervista all’ex manager di personaggi televisivi Lele Mora è stata ripresa da Il Fatto Quotidiano, Dagospia, Fanpage, Libero e Today, oltre ad essere stata ripresa dall’edizione cartacea del quotidiano “Il Tempo”.

L’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dall’ex magistrato Antonio Di Pietro è stata rilanciata da Ansa, Corriere dello Sport, Quotidiano.net, Tuttosport  e Tiscali.

Anche l’intervento di Vittorio Sgarbi su Radio Cusano Campus ha fatto molto discutere. Lo hanno ripreso Dagospia, Il Giornale, Libero e l’edizione cartacea del quotidiano “Il Tempo”.

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento del vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano,  ed ha dedicato un doppio articolo ad un’intervista rilasciata Radio Cusano Campus da Mario Adinolfi, che prima ha parlato di J Ax e poi di Raffaele Cantone.

L’intervento di Mario Adinolfi è stato rilanciato anche da Il Giornale e da Radio 105. L’intervista al virologo Roberto Burioni è stata rilanciata invece da Meteo Web.

Tags: radio cusano campus

VUOI LAUREARTI ONLINE?