X

Tutto sull’ingresso nel mondo del lavoro come lo gestisce l’università Niccolò Cusano

Ingresso nel mondo del lavoro con l’università Niccolò Cusano: ecco in cosa consiste il legame tra l’ingresso nel mondo del lavoro e l’università Niccolò Cusano.

Siamo sicuri che, nella lunga lista di priorità che avete in mano, l’ingresso nel mondo del lavoro ci sia. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che agisce spesso di conseguenza a questo obiettivo. La sua mission aziende, d’altronde, è quella di esaudire le esigenze degli studenti per cui va messa in pratica il proposito sia nella creazione dell’offerta che nella messa in opera, sia essa durante gli studi o a ciclo di studi concluso. Volete saperne di più? Siete curiosi? Ecco quello che c’è da sapere circa la gestione dell’ingresso nel mondo del lavoro da parte dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Carta e penna o l’equivalente virtuale e sedetevi. Per gestire il vostro ingresso nel mondo del lavoro l’università Niccolò Cusano si snoda lungo tre passaggi che vale la pena sottolineare. Eccoli:

–  Offre corsi di laurea job-oriented
L’ingresso nel mondo del lavoro parte da qua. L’università Niccolò Cusano parla con le aziende e da questi colloqui escono fuori le esigenze del mercato. Forte di queste informazioni, la Cusano idea ed eroga corsi di laurea specialistici mirati ad ogni singolo passaggio in modo che voi diventiate neo-laureati appetibili e le aziende abbiano nuove assunzioni idonee ai loro scopi. Al momento il bouquet didattico si staglia lungo le seguenti sei aree tematiche:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– Offre una metodologia di studio moderna
Gli altri vostri colleghi sono fermi al palo. Voi, invece, correte verso il futuro. Come? Grazie al know-how che avrete direttamente dal mix esclusivo che gestirete negli studi. Sarete voi, infatti, a ponderare FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza in base alle vostre necessità di vita e alla densità della singola materia;

– Offre un post-laurea attivo
Il nome del servizio è “Stage & Job Opportunities” ma la sua connessione all’ingresso nel mondo del lavoro è forte perché vi forma, a tesi discussa, a prendere quelle competenze che ancora non potete avere e che nessun altro ha.

Se le coordinate circa l’ingresso nel mondo del lavoro con l’università Niccolò Cusano che vi abbiamo trasmesso non vi bastano, non nascondetevi dietro ad un dito. Contattateci attraverso l’apposito form informativo.

Tags: lavoro

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info