La Cusano alle Universiadi: tra scherma e libri, la sfida di Foschini

Gabriele Foschini alle Universiadi. Lo studente della Cusano rappresenta l'Italia nella scherma

Gabriele Foschini, iscritto a Scienze Politiche, rappresenta l’Università Niccolò Cusano e l’Italia in Corea. Senza dimenticare lo studio: “Nei miei pensieri c’è la laurea”.

A un passo dal podio ieri nella sciabola: “Amo questo sport, e pensare che volevo fare il calciatore”. Poi sul suo impegno universitario: “Posso seguire i corsi e studiare grazie al metodo della Cusano e alla tecnologia”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

VUOI LAUREARTI ONLINE?