Sapere quanto costa una stanza per studenti grazie ad un’infografica

Il fuoco dell’università Niccolò Cusano sono gli interessi degli studenti. La loro tutela parte anche dal farsi evitare fatiche e spese inutili. Lo dice la mission aziendale e lo conferma la sua offerta didattica a distanza, nota anche come FAD, in cui è possibile usufruire della formazione attraverso la piattaforma di eLearning e quindi da casa. Cosa significa? Facendo i conti più spiccioli che risparmierete le spese classiche dello studente fuori sede dove la questione più evidente è quanto costa una stanza. Da desso, per darvi un’idea della situazione catastrofica e per farvi capire quanto vantaggio avete come ragazzi dell’UniCusano, c’è un’infografica che ben visualizza quanto costa una stanza per studenti in giro per la penisole.

Perché l’infografica è uno strumento che va bene? Perché è rapido e con una semplice visualizzazione vi gira preziose informazioni. Questa relativa a quanto costa una stanza per studenti vi mette in guardia sulle spese folli che potreste sostenere a seconda delle regioni e delle città ma, soprattutto, vi sottolinea quanto preziosa sia la FAD – formazione a distanza dell’università Niccolò Cusano. Ecco l’infografica:

Per altre informazioni sul mondo dell’università Niccolò Cusano, potete spulciare il sito, il blog o le pagine social oppure ci potete parlare direttamente attraverso l’apposito form informativo.

Tags: servizi università

VUOI LAUREARTI ONLINE?