Radio Cusano Campus, la notizia nasce on air!

Un’altra settimana di scoop e grandi interviste per Radio Cusano Campus, la radio dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, che continua ad essere protagonista dell’informazione nazionale grazie a quei contenuti che quotidianamente propone e che sempre più spesso vengono rilanciati dalle testate più importanti del Paese.

Leggo e Today, ad esempio, hanno rilanciato l’inchiesta realizzata da Radio Cusano Campus sui parcheggiatori abusivi.  Libero e Dagospia, invece, hanno rilanciato l’intervista rilasciata all’emittente dell’Università Niccolò Cusano dal giornalista Vittorio Feltri.  Un’intervista rilasciata Radio Cusano Campus dalla deputata PD Ileana Argentin è stata ripresa da Il Giornale  e da Il Fatto Quotidiano.

Il Messaggero rilancia l’intervento di Nicola Morra su Radio Cusano Campus

La sfuriata del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, invece, ha trovato spazio su Dagospia, mentre tante testate hanno ripreso l’intervento del senatore Nicola Morra (Movimento Cinque Stelle) che su Radio Cusano Campus ha parlato di spese della politica.  A rilanciare Radio Cusano Campus è stato Il Messaggero, nella sua edizione cartacea, oltre Il Fatto Quotidiano , HuffPost e Il Foglio.

Ascolta Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano. Attualità, informazione, approfondimenti e tanto altro. In fm in tutto in Lazio, ovunque tramite il sito internet e con le applicazioni gratuite da scaricare per gli smartphone.

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info