Radio Cusano Campus: la radio che crea la notizia!

Radio Cusano Campus in onda su Rai tre Politics

Un’altra settimana da protagonista dell’informazione nazionale per Radio Cusano Campus. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha tenuto banco ed è sbarcata di nuovo in tv, con Politics, format della Rai, che ha mandato in onda uno stralcio di un intervento di Pierluigi Bersani. Tante testate giornalistiche, poi, hanno ripreso contenuti nati in diretta su Radio Cusano Campus. Una testimonianza su Colle Oppio, ad esempio, è stata riportata dall’edizione cartacea de Il Tempo e de Il Messaggero.

Le dichiarazioni su Radio Cusano Campus del senatore Nicola Morra, invece, sono state rilanciate, tra gli altri, dal Fatto Quotidiano.  In ottica centrodestra, il battibecco distanza tra Antonio Razzi e Stefano Parisi è stato ripreso dall‘Espresso.

Today ha invece riproposto una storia portata alla luce da Radio Cusano Campus dai contenuti particolarmente piccanti.

Oltre a Il Tempo e a Il Messaggero, anche AdnKronos ha rilanciato la testimonianza raccolta da Radio Cusano Campus in merito al degrado di Colle Oppio, a Roma.

La Radio dell’Università Niccolò Cusano è sempre più un punto di riferimento per l’informazione nazionale, con un ascolto in costante crescita. Sintonizzati su Radio Cusano Campus, puoi ascoltarla in fm a Roma e nel Lazio, ma anche in streaming sul sito e attraverso lo smartphone, scaricando gratuitamente l’applicazione sia per Apple che per Android.

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info