X

Radio Cusano Campus, la radio che crea la notizia!

Al via il 29 agosto la nuova stagione di Radio Cusano Campus

Anche in questa settimana Radio Cusano Campus ha fatto discutere. Moltissime le testate autorevoli e di tiratura nazionale che hanno rilanciato i contributi realizzati da Radio Cusano Campus, l’emittente radiofonica dell’Università Niccolò Cusano.

Hanno fatto non poco discutere le incredibili dichiarazioni di Eleonora Brigliadori sul karma. Se ne è parlato sul Fatto Quotidiano, su Giornalettismo, e su tante altre testate. L’intervento del Presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, è stato invece rilanciato da Messaggero, Mattino e Ansa.

Importante il risalto dato all’intervento su Radio Cusano Campus di Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, che vedrà chiudere la propria trasmissione, “Virus”, su Raidue. L’intervento di Porro su Radio Cusano Campus è stato ripreso, tra gli altri, anche dal Fatto Quotidiano.

Su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, negli ultimi giorni è intervenuto anche il leader della Lega, Matteo Salvini. Le sue dichiarazioni sono state riportate da Ansa, Unità e Fatto Quotidiano.

Ha fatto discutere anche l’intervento, sempre su Radio Cusano Campus, di Vittorio Sgarbi. Se ne è parlato su Il Fatto Quotidiano   e su Blitzquotidiano.  L’intervento su Radio Cusano Campus del senatore del Movimento Cinque Stelle Giarrusso, invece, è stato rilanciato da HuffPostItalia. A proposito di Movimento Cinque Stelle, anche le parole di Paola Taverna hanno fatto discutere. Qui rilanciate, ad esempio, dal Fatto Quotidiano.

Tags: radio cusano campus

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info