X

Radio Cusano Campus, la radio della tua università!

Radio Cusano Campus radio università Niccolò Cusano

Se studi all’Università Niccolò Cusano non puoi non conoscere e non ascoltare Radio Cusano Campus, la radio dell’Ateneo che tanto successo ha già riscosso nel corso dei suoi primi due anni di vita. Unica radio universitaria italiana a trasmettere in FM, Radio Cusano Campus, 89.100 in modulazione di frequenza a Roma e nel Lazio, arriva ovunque, in Italia e nel mondo, grazie allo streaming, disponibile sul sito internet, e alla applicazione gratuita, da scaricare sul tuo smartphone attraverso gli store di riferimento. 

Radio Cusano Campus, la radio della tua università, coinvolge giornalisti, docenti universitari, studenti, politici e personaggi di primo piano del mondo della cultura e dello spettacolo.

Proprio per questo, tra attualità, approfondimenti, inchieste ed interviste esclusive, riesce ogni settimana a fare notizia e a far parlare di sé sulle principali testate giornalistiche italiane.

Nel corso degli ultimi giorni, ad esempio, Il Fatto Quotidiano ha rilanciato diverse interviste andate in onda su Radio Cusano Campus. Quella a Carla Ruocco, deputata del Movimento Cinque Stelle, quella Don Cardone, sui generis parroco pro Halloween,  mentre il Corriere della Sera ha rilanciato le dichiarazioni fatte all’emittente dell’Università Niccolò Cusano dall’onorevole pentastellato Danilo Toninelli.

Un’inchiesta portata avanti da Radio Cusano Campus a proposito di mondo della prostituzione ha fatto particolarmente discutere. Ne hanno parlato Dagospia, Il Giornale,  Fanpage, Giornalettismo.

Molto scalpore hanno destato anche le dichiarazioni fatte a Radio Cusano Campus dal critico d’arte Vittorio Sgarbi. Se ne è parlato su Libero, Today, Affaritaliani, Blitzquotidiano, Dagospia.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info