X

Radio Cusano Campus, la radio della tua università!

Radio Cusano Campus, la radio dell'Università Niccolò Cusano

Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, si è confermata anche in questa settimana una vera e propria fonte inesauribile di notizie, approfondimenti e spunti di riflessione sui più svariati argomenti. Dall’attualità alla politica, dalla salute allo spettacolo, Radio Cusano Campus (www.radiocusanocampus.it o in fm a Roma (sugli 89.100) e nel Lazio ha come sempre accade dato il là a questioni che sono poi state riprese da molti organi di stampa. 

L’intervento del professor Veronesi, ex Ministro della Salute, è stato rilanciato dal popolare portale online today. L’intervista rilasciata su Radio Cusano Campus dall’ex ministro Tremonti, invece, è stata rilanciata da varie testate, tra cui Angeparl.

Hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni di Emilio Fede, che su Radio Cusano Campus, parlando di Berlusconi, ha espresso perplessità su alcuni comportamenti di Francesca Pascale. L’intervento dell’ex direttore del Tg4 sull’emittente della radio dell’Università Niccolò Cusano sono finite su Libero, Il Tempo, Il Giornale, Dagospia e su molti altri siti.

Ha fatto molto discutere anche l’intervento della vegana Daniela Martani, che sempre su Radio Cusano Campus ha raccontato di aver salvato un piccioncino.  Ne ha parlato Il Giornale, Libero, Dagospia, Blitzquotidiano. Paola Taverna, intervenendo su Radio Cusano Campus, ha fatto un paragone tra l’Italia di Conte e il Movimento Cinque Stelle. Le sue parole sono state rilanciate tra le varie testate anche dal Fatto Quotidiano e da Giornalettismo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info