X

Su Radio Cusano Campus le interviste che fanno notizia

radio cusano campus

Radio Cusano Campus continua a far parlare di sé. Anche in questa settimana sono tante le interviste realizzate dall’emittente targata Unicusano e rilanciate dalle più importanti testate giornalistiche italiane.

LE PAROLE DI FAUSTO BERTINOTTI

L’intervento in diretta dell’ex Presidente della Camera è stato rilanciato da HuffingtonPost e Fanpage. E le parole del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, invece, sono state riprese da Il Giornale e dall’Espresso

MOLESTIE E MONDO DELLO SPETTACOLO

Le parole dell’avvocato Bocciolini sono state riprese, tra gli altri, dal sito Italia chiama Italia. E le considerazioni di Emilio Fede sono state ribattute da Dagospia, Today, Giornalettismo, Fanpage, Huffingtonpost, La Presse, Libero e molte altre testate. L’intervista Lele Mora è stata rilanciata da Blitzquotidiano.

ATTUALITA’ E POLITICA SU RADIO CUSANO CAMPUS

Fanpage ha rilanciato le parole di Antonio Di Pietro.  Ansa ha ripreso l’intervista Danilo Toninelli. MeteoWeb ha dato spazio all’intervento del genetista Giuseppe Novelli. Blitzquotidiano ha ripreso le parole di Michele Anzaldi. Le considerazioni di Paola Taverna sono state ospitate da Il Messaggero.

COME ASCOLTARE LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Sintonizzati in Fm! A Roma e nel Lazio basta cercare gli 89.100 in modulazione di frequenza. Ma puoi ascoltare la tua radio anche dal pc, in streaming, ovunque tu sia, sul sito ufficiale. E non dimenticare di portare sempre con te l’app di Radio Cusano Campus! E’ gratuita! Scaricala sul tuo smartphone dagli store di riferimento.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info