X

Con Radio Cusano Campus notizia e approfondimento nascono on air

I giovano in Radio per il progetto Alternanza Scuola Lavoro della UniCusano

Radio Cusano Campus continua a fare notizia. E arriva in Sicilia, a Catania, in Fm sui 90.00, dopo Roma e Lazio (89.100) e Terni e provincia (98.100). 

INTERVISTE CHE CREANO DIBATTITO SU RADIO CUSANO CAMPUS

Anche nell’ultima settimana molti contenuti nati in diretta sull’emittente targata Unicusano sono stati rilanciati dalle principali testate giornalistiche italiane. Da Dagospia, gli interventi di Fulvio Abbate e Maurizio Gasparri. Dal Fatto Quotidiano le parole di Lucio Malan, Barbara Lezzi, Davide Barillari e Francesco Boccia. Le considerazioni di Barillari sono state riprese anche da Huffingtonpost. Su Huffingtonpost hanno trovato spazio pure le parole della pediatra Lucilla Ricottini. Libero ha rilanciato l’intervista Elsa Fornero. Fanpage ha ribattuto le parole di Stefania Niso. Velvet ha ripreso l’opinione di Mario Adinolfi. Sul Messaggero, invece, si è parlato dell’intervista a Sergio Pirozzi.

INTERAGISCI CON LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Contenuti, approfondimenti, notizie, ma anche molto altro. E l’interazione con gli ascoltatori, che possono dire la loro in tanti modi. Ad esempio inviando i propri sms e i propri whatsapp (anche vocali) al 334 92 29 505. Oppure intervenendo in diretta dopo aver composto lo 06 61 52 23 90. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano è in fm (a Roma e nel Lazio sugli 89.100, a Terni e provincia sui 98.100, a Catania sui 90.00), ma puoi ascoltarla anche in streaming, ovunque tu sia, attraverso il sito ufficiale. Senza dimenticare l’applicazione per lo smartphone, scaricabile gratuitamente dagli store di riferimento.

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info