X

Radio Cusano Campus, la stagione è ricominciata alla grande

radio cusano campus

Radio Cusano Campus, il palinsesto è ripartito lo scorso 28 agosto. La nuova stagione è subito iniziata alla grande. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha ripreso da dove aveva lasciato. Tornando subito a fare notizia.

LE GRANDI ESCLUSIVE DI RADIO CUSANO CAMPUS

Le grandi interviste dell’emittente non passano mai inosservate, quindi facciamo qualche esempio. L’intervento di Maurizio Costanzo è stato rilanciato da Corriere della Sera, Corriere dello Sport, TuttoSport e La Presse. Poi le parole di Milena Gabanelli hanno suscitato grande interesse. Se ne è parlato sul Corriere della Sera, su Dagospia, ma anche sull’HuffPostItalia, Giornalettismo, Libero e UrbanPost.

DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Ancora esempi. L’intervento di Efe Bal è stato ripreso da Il Giornale,  Dagospia e Fatto Quotidiano. Mentre quanto dichiarato da Alba Parietti è finito su Il GiornaleDagospia, Libero e NanoPress. Nel frattempo hanno fatto sorridere l’Italia le dichiarazioni di Antonio Razzi. L’intervista al senatore forzista è finita su La Presse,  HuffPostItalia, Agi, BlastingNews, Il Mattino. 

POLITICA E SPORT

Anche le dichiarazioni di Alessandra Mussolini su Radio Cusano Campus hanno fatto parlare. Le ha rilanciate, tra gli altri, Il Fatto Quotidiano. Mentre Repubblica ha ribattuto l’intervento di De Sanctis, ex arbitro di Serie A, proposito della Var, l’ultima novità del calcio italiano. Le considerazioni dell’ex bomber Dario Hubdner, invece, sono state rilanciate da Blitzquotidiano, Calciomercato.it, Italia Chiama Italia.

 

 

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info