X

Radio Cusano Campus, una radio da prima pagina

Radio Cusano Campus

Prima cosa: se ancora non l’hai fatto, porta Radio Cusano Campus sul tuo smartphone. Puoi scaricare l’applicazione gratuita dagli store di riferimento e ascoltare ovunque tu sia l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, che si sente anche in fm sugli 89.100 a Roma e nel Lazio oltreché in streaming sul sito ufficiale. 

Anche negli ultimi giorni tante le interviste e gli approfondimenti realizzati da Radio Cusano Campus e rilanciati poi dalle più importanti testate giornalistiche del nostro Paese. L’intervento del senatore di Idea, Carlo Giovanardi, ad esempio, è finito sulla prima pagina del Fatto Quotidiano (in foto) nella rubrica curata da Marco Travaglio.

L’intervista a Giovanardi è stata ripresa anche da Dagospia.

Dagospia ha rilanciato anche l’intervento su Radio Cusano Campus della senatrice del Movimento Cinque Stelle, Paola Taverna, l’intervista alla deputata Pd Ileana Argentin, le considerazioni di Silvia Pardolesi sul caso Adinolfi, e ‘l’inchiesta’ sulla prostituzione, che è stata riproposta anche da Todayche ha rilanciato pure l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus del presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito.

L’intervista a Matteo Salvini, invece, è stata rilanciata da Ansa, Il Giornale, Tuttosport, Corriere dello Sport, Gazzetta del Mezzogiorno, mentre le dichiarazioni rilasciate Radio Cusano Campus dal consigliere regionale calabrese Giudiceandrea sono state riprese da Repubblica

MeteoWeb ha rilanciato l’intervento della professoressa Susanna Esposito, mentre il Fatto Quotidiano ha ripreso l’intervista rilasciata Radio Cusano Campus dall’editorialista dell’Unità Fabrizio Rondolino.

Le parole della contessa Patrizia De Blanck, invece, sono state riprese da Today e Affaritaliani

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info