X

Università Niccolò Cusano, presentato il nuovo CdA

Università Niccolò Cusano, ieri mattina è stato presentato il nuovo CdA

Ieri mattina, mercoledì 17 giugno, è stato presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano. Il nuovo CdA è presieduto dal professor avvocato Giovanni Puoti. Accademico ed ex sottosegretario di Stato per i Trasporti e la Navigazione, il professor Puoti è stato rettore della Cusano dal 2010 al 2013.  Nel corso della cerimonia, che si è svolta all’interno dell’aula magna dell’ateneo di via Don Carlo Gnocchi 3 a Roma, il nuovo presidente ha salutato la platea e ringraziato il predecessore, Stefano Ranucci, per il gran lavoro svolto durante gli ultimi anni.

Il nuovo Presidente del CdA dell’Università Niccolò Cusano ha dichiarato: “Farò del mio meglio per adempiere al mio incarico”,  sottolineando che l’obiettivo principale del nuovo Consiglio di Amministrazione sarà quello di “proseguire il cammino di sviluppo già intrapreso con la convinzione di poter raggiungere risultati inimmaginabili”.

Nel campus dell’Unicusano scoperto ieri il busto del filosofo da cui l’Ateneo prende il nome

Confermata la carica di Amministratore Delegato a Stefano Bandecchi, mentre completano il CdA dell’Università Niccolò Cusano il Magnifico Rettore, professor Fabio Fortuna, il professor Gino Bella, il dottor Giuseppe D’Andrea, Anna Prassino e il dottor Luigi Peluso Cassese.

Al termine della conferenza di presentazione del nuovo CdA, scoperto il busto dedicato a Niccolò Cusano, l’illustre filosofo neoplatonico, teologo, cardinale e scienziato del Quattrocento, da cui l’università prende il nome

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info