X

Università telematiche sotto attacco: l’Unicusano a RomaUno TV

Unicusano: prima la laurea, poi il lavoro

L’Amministratore Delegato dell’Università Niccolo Cusano Stefano Bandecchi e il Rettore dell’Ateneo, Prof. Fabio Fortuna saranno ospiti domani, giovedì 16 gennaio, alle 13, del salotto di Roma Uno Tv (Canale 518 del bouquet SKY – Canale 11 DTT) per raccontare il successo dell’Unicusano.

 

Il sistema universitario italiano è in crisi. E qual è la strategia utilizzata per risollevarlo? Attaccare le Università telematiche, in particolare quelle di successo come l’Unicusano, per screditarle. E’ in atto da mesi, su diversi organi di stampa, la reiterata pubblicazione di notizie inesatte, fomentate da una relazione ministeriale che fa acqua da più parti e condite da dichiarazioni al limite del ridicolo del Ministro Carrozza, a cui l’Unicusano ha deciso di rispondere per le rime. Giovedì 16 gennaio 2014 dunque, dalle 13.00, il salotto di Roma Uno TV “Roma in Diretta” (Canale 518 del bouquet SKY – Canale 11 DTT), trasmissione condotta da Ileana Linari, ospiterà l’Amministratore Delegato dell’Università Niccolò Cusano Stefano Bandecchi e il Rettore Prof. Fabio Fortuna.  I due rappresentanti dell’Unicusano mostreranno le falsità diffuse finora sul suo conto e racconteranno tutta la verità sull’Ateneo, dalla didattica alle tecnologie utilizzate, dal lavoro dei ricercatori a quello dei docenti, dal nuovo laboratorio di ricerca di Ingegneria ai progetti di ricerca internazionali a cui l’Unicusano partecipa.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info