University Comics Week: online tutte le vignette in HD

Si avvia a conclusione la University Comics Week, l’iniziativa con cui dal 22 al 27 settembre Unicusano e Gud si sono divertiti a rappresentare a colpi di fumetto il popolo degli studenti di Scienze dell’Educazione, Scienze Politiche, Ingegneria, Economia, Giurisprudenza e Psicologia. Di seguito trovate la raccolta con le 6 vignette in alta risoluzione: scaricatelo gratis e condividetelo coi vostri amici per scoprire se qualcuno di loro si ritrova nei disegni del fumettista romano!

SCARICA LE VIGNETTE AD ALTA RISOLUZIONE

VUOI LAUREARTI ONLINE?