X

University Comics Week, la caricatura del giorno è dedicata alle studentesse di Scienze dell’Educazione

Sguardo severo, bocca stretta, registro alla mano e caviglie gonfie come naturale conseguenza del girovagare in cerca di una classe da accudire. È questo l’ironico profilo della studentessa di Scienze dell’Educazione realizzato da Gud nell’ambito della University Comics Week, l’iniziativa che Unicusano ha dedicato al popolo degli studenti universitari. La frase preferita dell’aspirante docente? “Tanto al concorso sono tutti raccomandati!”

Copia e incolla il codice sottostante per pubblicare la vignetta sul tuo sito:

Vignetta a cura di Unicusano.it

VUOI LAUREARTI ONLINE?