VIDEO-Fabio Fortuna a Unomattina del 12 dicembre 2016

Fabio Fortuna Unomattina 12 dicembre 2016

Il prof. Fabio Fortuna, economista e Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, è stato ospite il 12 dicembre 2016 della storica trasmissione Rai Unomattina. Ecco il video dell’intervento del prof. Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, a Unomattina del 12 dicembre 2016.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEL PROF.FABIO FORTUNA A UNOMATTINA DEL 12 DICEMBRE. DAL MINUTO 00.39.54 AL MINUTO 00.44.01

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info