X

Vigor Bovolenta, una vita da raccontare

Vigor Bovolenta, una vita da raccontare in nome dello sport e della prevenzione

La vita di Vigor Bovolenta, grande pallavolista della nostra epoca, scomparso ormai tre anni fa, non può e non deve essere dimenticata. Federica Lisi, moglie dell’atleta, lo ha ricordato ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano.

“Nessuno può più cambiare il passato, non penso ai se e ai ma, anche se un defibrillatore sarebbe stato utile”. Sull’iniziativa targata Unicusano, poi, la moglie di Vigor Bovolenta ha dichiarato: “Sfruttare il calcio per parlare di scienza e salute è importante”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

Tags: malattiericerca

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più

VUOI LAUREARTI ONLINE?

Ricevi Info