Ecco il master in Crime Scene Investigation

Master di I livello in Crime Scene Investigation attivo all'Università Niccolò Cusano

E’ attivo presso l’Università degli Studi Niccolò Cusano il Master di I livello in Crime Scene Investigation afferente alla facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche per l’anno accademico 2015 e 2016.

Il Master di I livello in Crime Scene Investigation avrà durata pari a 1500 ore. Agli iscritti che riusciranno a superare le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il Diploma di Master in I livello in “Crime Scene Investigation”.

Il Master di I livello in Crime Scene Investigation fornirà una conoscenza e una competenza in tema di indagini a figure di diversa estrazione, come come investigatori, difensori, polizia, infermieri del 118, consulenti tecnici, offrendo un primo percorso didattico trasversale e comune andando a diversificare, poi, la preparazione finale in moduli più specifici tra cui gli studenti avranno modo di scegliere.

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI, COMPILA IL FORM SENZA IMPEGNO

Tags: Master