Master online Unicusano: innovativi e internazionali!

Scopri sul blog dell'Università Telematica di Roma Niccolò Cusano tutti i master online e chiedi maggiori informazioni: basta un click!

L’internazionalità e il cambiamento globale, come anche le nuove esigenze e realtà del mondo lavorativo sono alcuni degli aspetti fondamentali su cui molti dei master online dell’Università degli Studi Niccolò Cusano si focalizzano, presentando una probabilità di placement finale praticamente sicura.

È ad esempio il caso del Master in Pianificazione Tributaria Internazionale, del Master in Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese, ma anche il Master in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura e, ovviamente, il Master in Digital Marketing.

E questi sono solo alcuni esempi dei tanti e innovativi master online Unicusano che mettono internazionalità e dinamismo al primo posto.

Tutti i master online dell’Università Niccolò Cusano sono adatti sia coloro che hanno appena terminato un corso di laurea, sia a coloro che già svolgono una professione e sono intenzionati ad approfondire e aggiornare le loro conoscenze e competenze in merito.

A questo punto la domanda nasce spontanea: come si può conciliare un lavoro con gli studi per un master?

Semplice. Tutti i master online UniCusano sono svolti in modalità blended, ovvero sfruttando la piattaforma telematica dell’Università, dove saranno accessibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 non solo tutti i materiali didattici per lo studio individuale, ma anche tutte le lezioni, in diretta streaming oppure registrate, permettendo ad ogni studente di sviluppare il proprio sistema di studio in maniera assolutamente indipendente e a seconda delle sue necessità.

Se un master online fa proprio al caso vostro e avete domande o curiosità, che aspettate? chiedete subito maggiori informazioni e saremo felici di rispondervi immediatamente. E per tutto il resto noi ci rivediamo sempre qui, sul BLOG di Unicusano. Vi aspetto!

Tags: lavoroMaster Onlineromauniversità telematica

VUOI LAUREARTI ONLINE?