Scopri come lavorare nel Digital Marketing e avere un lavoro assicurato!

Scopri ora sul Blog dell'Università Telematica di Roma Niccolò Cusano il master online in Digital Marketing, con placement finale assicurato!

Ormai anche in Italia sono sempre di più le aziende, private e non, che investono grosse somme di denaro nel web marketing per garantirsi una crescita del fatturato. Un esempio è il gruppo Hotpoint Ariston, che nel 2014 ha investito ben 3 milioni di euro nella sua campagna web, riuscendo ad alzare il suo fatturato del 5%. E questo è solo uno dei tantissimi esempi di aziende che cercano sempre più ferocemente giovani capaci di portare avanti campagne web che non siano solo creative e sfiziose, ma che abbiano una reale incisione sul proprio profitto.

Ecco perché il mondo del Digital Marketing diventa sempre più importante ed è sempre più in cerca di professionisti competenti, innovativi e propositivi. E Unicusano lo sa. Così, per confermarsi sempre al passo coi tempi e proporre master online che offrano reali possibilità d’impiego finale, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Digital Marketing, perfetto per tutti coloro che vogliono approfondire i loro studi o per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi professionalmente, acquisendo nuove tecniche e conoscenze sul mondo del marketing e della comunicazione.

Particolare attenzione verrà data agli e-commerce, al social media managing e a come realizzare campagne e contest in grado di coinvolgere attivamente il pubblico e attirarlo nella cerchia dei fan di un prodotto.

La grande rivoluzione digitale, infatti, ha fatto in modo che non esista più un target specifico per un prodotto: è solo dopo che si scoprirà chi è che lo ha apprezzato di più. Per questo il digital marketing cerca di creare strategie che siano sempre pronte, che siano sempre adatte ad ogni tipo di bisogno e di desiderio, così da soddisfare tutti, senza preferire nessuno in particolare.

Per maggiori informazioni su questo master basta chiedere qui: il nostro staff è vostra completa disposizione. Noi invece ci rivediamo qui, sul Blog di Unicusano, per continuare a parlare di master e lavoro. A presto! :)

Tags: digital marketinglavoroMaster Onlineromauniversità telematica

VUOI LAUREARTI ONLINE?